
Prenota il tuo ingresso a Cala Violina
A partire dal 1 giugno e fino al 15 settembre, alla spiaggia di Cala Violina sarà possibile accedere previa prenotazione e pagamenti di 1€ per ciascuna persona. L’accesso ai bambini fino ad un anno è gratuito e non è necessaria la prenotazione, mentre per i bambini da 1 anno fino a 12 anni, è sufficiente la prenotazione e non è previsto il pagamento di alcuna quota.
Rimangono ad accesso libero le spiagge di Cala Civette e Cala Martina (raggiungibili sia a piedi che in bicicletta percorrendo i suggestivi sentieri dell’area delle Costiere).
REGOLAMENTO
- Orari di apertura: 08.00-18.30
- Capienza massima: 700 persone
- Prenotazione: obbligatoria con pagamento di 1€ sopra i 12 anni di età | obbligatoria senza pagamento da 1 a 12 anni | senza prenotazione e pagamento per i bambini da 0 a 12 mesi
- Gli accessi a Cala Violina sono supervisionati da alcuni steward che saranno a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie.
- La spiaggia di Cala Violina non è sorvegliata e non sono presenti assistenti alla balneazione.
- Porta con te un contenitore in cui riporre i tuoi rifiuti (nella spiaggia non sono presenti cestini).
- Dal 1 giugno al 30 settembre è vietato l’ingresso ai cani (ad esclusione dei cani guida e da salvamento)
- E’ sempre vietato l’ingresso ai cavalli
- L’accesso per i diversamente abili è consentito inviando una mail a bandite@comune.scarlino.gr.it al cui interno andranno indicati data e ora di ingresso ed uscita, targa e modello del veicolo e copia del tagliando. L’ingresso alla spiaggia non è soggetto a diritto di prenotazione. Maggiori informazioni al numero 0566866190.
- Vi ricordiamo inoltre le norme anticontagio vigenti: Distanza interpersonale di almeno 1 mt | obbligo di indossare la mascherina qualora non sia possibile rispettare la distanza interpersonale | Divieto di attività ludico-sportive di gruppo e assembramenti | Obbligo di posizionare gli ombrelloni ad almeno 4 mt di distanza l’uno dall’altro
- Vi ricordiamo inoltre che su tutta l’area costiera è vietato abbandonare rifiuti e gettare a terra mozziconi di sigaretta.
Maggiori approfondimenti su Cala Violina su : cala-violina.com